A me basterebbe appena pronunciato, nulla di enorme, giusto per dare un minimo di deportanza al posteriore (e limare qualche grammo ovviamente)...e' un fatto piu' tecnico che non estetico...comunque il tipo che lavora la vtr lo farebbe per 300 euri circa (tutto il bagagliaio)... poi da verniciare ovviamente... La forma va pensata bene, si parla di gradi che incidono notevolmente sul comportamento dell'aria alle "alte" velocita'...ma credo che un baffetto che non sia di 10 cm basterebbe, con un angolo ad occhio non troppo pronunciato ne nullo del tutto...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve