SAlve a tutti, ho trovato una miata NA 1.8 del 96 con circa 140k all'attivo, testa rifatta circa 30k km fa in seguito a un problema con la pompa dell'acqua ( a detta del proprietario ).
Per ora ho potuto fare un giro solo da passeggero , aparte uno strano tichettio proveniente dal motore sembrava girare bene e regolare. Dovrò fare i soliti controlli e test classici per le auto usate....
Prima di prendere un'impegno mi voglio informare bene quindi ho qualche domanda da porvi :
Le miata NA hanno qualche difetto particolare che bisogna controllare accuratamente ?
Solitamente quali sono gli step di manutezione per questo motore ? A 140k km c'è qualche pezzo da sostituire entro breve ?
La macchina è del 96, ma la 1° immatricolazione mi ha detto il proprietario che risale al 92, quindi l'anno prossimo si potrà iscrivere all'asi. Confermate ?
Esiste un nulla osta per i cerchi da 15" ? In che misura ?
Possibilità di elaborazione e upgrade, mercato dell'usato e dei ricambi ?
Per ora ho potuto fare un giro solo da passeggero , aparte uno strano tichettio proveniente dal motore sembrava girare bene e regolare. Dovrò fare i soliti controlli e test classici per le auto usate....
Prima di prendere un'impegno mi voglio informare bene quindi ho qualche domanda da porvi :
Le miata NA hanno qualche difetto particolare che bisogna controllare accuratamente ?
Solitamente quali sono gli step di manutezione per questo motore ? A 140k km c'è qualche pezzo da sostituire entro breve ?
La macchina è del 96, ma la 1° immatricolazione mi ha detto il proprietario che risale al 92, quindi l'anno prossimo si potrà iscrivere all'asi. Confermate ?
Esiste un nulla osta per i cerchi da 15" ? In che misura ?
Possibilità di elaborazione e upgrade, mercato dell'usato e dei ricambi ?