Ho una NA 1.8 e ho a libretto le 195/50 r15 (sul nullaosta richiesto dal precedente proprietario ci sono invece le 185/55 R15... boh).
Le 1.8, che io sappia, non hanno problemi particolari (niente "short nose" delle 1.6 115 CV, ecc); per il ticchettio, forse poco olio? Chiedi se la distribuzione è stata fatta: a 140.000 dovrebbe essere stata fatta da almeno 40k km... altrimenti metti in conto distribuzione+pompa acqua
Cmq sbaglio o l'iscrizione ASI è dalla produzione? Prendi il numero di telaio e mettilo in un VIN decoder e troverai quando è stata fatta, il colore originale, il motore originale, se ha interni in pelle, ecc; ad esempio http://mazda-fun.net.ru/vin/ che è in russo, ma poi metti il risultato in Google Translate e hai la tua bella scheda tecnica... (N.b. i "vin decoder" per le miata americane sono diversi e non leggono bene i codici europei)
Le 1.8, che io sappia, non hanno problemi particolari (niente "short nose" delle 1.6 115 CV, ecc); per il ticchettio, forse poco olio? Chiedi se la distribuzione è stata fatta: a 140.000 dovrebbe essere stata fatta da almeno 40k km... altrimenti metti in conto distribuzione+pompa acqua
Cmq sbaglio o l'iscrizione ASI è dalla produzione? Prendi il numero di telaio e mettilo in un VIN decoder e troverai quando è stata fatta, il colore originale, il motore originale, se ha interni in pelle, ecc; ad esempio http://mazda-fun.net.ru/vin/ che è in russo, ma poi metti il risultato in Google Translate e hai la tua bella scheda tecnica... (N.b. i "vin decoder" per le miata americane sono diversi e non leggono bene i codici europei)
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