oldcafe Ha scritto:la base all' acqua non si catalizza e comunque non è possibile orientarsi mentre la si mischia ed in realtà non lo era neanche prima quando era a solvente
le piastrine spruzzate sono orientative, poichè ognuno ha la sua mano e se faccio una piastina io ed una tu risulteranno sempre diverse, salvo usare lo stesso metodo di applicazione:aria,distanza...
scegliere la variante giusta è possibile con delle tecniche e valutazioni che si imparano con esperienza e malizia, esempio la torcia della 3M aiuta molto ma l'80% la usa in modo sbagliato
fortunatamente è un mestiere dove l' incompetenza e la mediocrità viene fuori quasi subito
boh io spruzzo ancora a solvente e se la variante cambia di solito lo vedo già quando sono alla seconda mano....
ma le vernici non le preparo io, io vado col campione ed il codice e scelgo dalle piastrine... e come ho detto prima me l'ha sbagliato solo una volta in (8anni che vado lì)
che poi ci siano tecniche migliori e più precise non ho dubbi, ma sono tecniche che qui tra i monti non usa nessuno :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade