ma a qualcuno capita di avere acqua nel vano piedi lato passeggero? stamattina ho lasciato la macchina nel parcheggio fuori dove lavoro e ha piovuto sempre,intensamente e interrottamente poi quando sono salito in macchina ho trovato la puccia di acqua sul tappettino vano piedi lato passeggero come temevo,torno a casa e cerco di capire da dove arriva ma niente da fare,non sembra neanche che venga da fuori!il problema da risolvere è legato allora agli scoli del soft top?il bollettino di richiamo già citato mi riguarda?se è così dato che tra un mese ho il quarto tagliando mi presento in concessionaria direttamente col bollettino in mano e voglio proprio vedere se me lo risolvono in garanzia... grazie in anticipo.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn