Devi controllare 3 cose:
1) pulizia scoli vano capote, io ho imparato a farla senza smontare niente usando lo scovolino da trombone che postai nel forum qualche tempo fa (comunque l'ho passato una volta ed e' uscito pulitissimo, ma io la tengo in box)
senza smontare
http://www.newmiata.com/vb/content.php/1...n-Soft-Top
smontando tutto
http://maverikmx5.blogspot.com/2010/09/c...guide.html
2) i due punti di ingresso acqua dalle guarnizioni secche sotto alla plastica parabrezza
http://maverikmx5.blogspot.com/2011/02/f...x5-nc.html
operazione gia' eseguita sulla mia e sulla NC di Baron, in entrambi i casi senza togliere i tergi (su quella di Baron erano saldati, sulla mia non ci ho neppure provato) sollevando un poco la plastica. Ormai siamo esperti quindi puoi chiedere.
3) le fantomatiche barriere in gomma di cui Tex e Lukat parlano in questo thread, CHE IO VORREI RECUPERARE DA QUALCHE PARTE E SONO DISPOSTO A PAGARE.
1) pulizia scoli vano capote, io ho imparato a farla senza smontare niente usando lo scovolino da trombone che postai nel forum qualche tempo fa (comunque l'ho passato una volta ed e' uscito pulitissimo, ma io la tengo in box)
senza smontare
http://www.newmiata.com/vb/content.php/1...n-Soft-Top
smontando tutto
http://maverikmx5.blogspot.com/2010/09/c...guide.html
2) i due punti di ingresso acqua dalle guarnizioni secche sotto alla plastica parabrezza
http://maverikmx5.blogspot.com/2011/02/f...x5-nc.html
operazione gia' eseguita sulla mia e sulla NC di Baron, in entrambi i casi senza togliere i tergi (su quella di Baron erano saldati, sulla mia non ci ho neppure provato) sollevando un poco la plastica. Ormai siamo esperti quindi puoi chiedere.
3) le fantomatiche barriere in gomma di cui Tex e Lukat parlano in questo thread, CHE IO VORREI RECUPERARE DA QUALCHE PARTE E SONO DISPOSTO A PAGARE.