probabilmente il motivo è che in sede di omologazione di un modello , vengono fatte anche le misure delle emissioni a freddo ,
e il fatto di riscaldare il condotto di aspirazione , consente di abbattere appunto i vari inquinanti : Nox, N2O, Sox, VOC, CH4, NMVOC, CO, CO2, NH3, Particolato, Pb, Cd, Cu, Cr, Se, Ni, Zn etc etc
confermo dubbioso mode on!
e il fatto di riscaldare il condotto di aspirazione , consente di abbattere appunto i vari inquinanti : Nox, N2O, Sox, VOC, CH4, NMVOC, CO, CO2, NH3, Particolato, Pb, Cd, Cu, Cr, Se, Ni, Zn etc etc
confermo dubbioso mode on!
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..