ragazzi se possso essere utile spendo anch'io 2 paroline.
premesso che sono d'accordo con tutti i punti citati per motivare l'operazione devo fare il pignolo e dirvi che : se c'è ghiaccio sulla farfalla perchè d'inverno si congela l'umidità e non è cosa poi cosi impensabile se si lascia l'auto all'aperto e peggio se per diversi giorni, quando si và ad accendere l'auto L'AUTO PARTE BENISSIMO ANCHE CON FARFALLA BLOCCATA, almeno che voi non avete l'alfetta a carburatore e dovete accelerare.
non accelerando per far partire l'auto la farfalla rimane fema dov'è e l'aria passa dal sistema di avviamento a freddo (starter).
detto ciò io appena presi la mx e feci i primi lavori sull'auto per rirpistinarla in perfette condizioni (premesso che non è un fai da te ma è il mio mestiere) eliminai appunto i tubi acqua per riscaldamento della farfalla, ma poi d'inverno li rimontai perchè non ho sentito nussuna differenza avvertibile alla guida , di conseguenza mi son chiesto: chi me la fà fare di rischiare d'inverno?
quindi se credete eliminate pure il circuito dell'acqua ma non aspettatevi di guadagnare cosi cavalli.
premesso che sono d'accordo con tutti i punti citati per motivare l'operazione devo fare il pignolo e dirvi che : se c'è ghiaccio sulla farfalla perchè d'inverno si congela l'umidità e non è cosa poi cosi impensabile se si lascia l'auto all'aperto e peggio se per diversi giorni, quando si và ad accendere l'auto L'AUTO PARTE BENISSIMO ANCHE CON FARFALLA BLOCCATA, almeno che voi non avete l'alfetta a carburatore e dovete accelerare.
non accelerando per far partire l'auto la farfalla rimane fema dov'è e l'aria passa dal sistema di avviamento a freddo (starter).
detto ciò io appena presi la mx e feci i primi lavori sull'auto per rirpistinarla in perfette condizioni (premesso che non è un fai da te ma è il mio mestiere) eliminai appunto i tubi acqua per riscaldamento della farfalla, ma poi d'inverno li rimontai perchè non ho sentito nussuna differenza avvertibile alla guida , di conseguenza mi son chiesto: chi me la fà fare di rischiare d'inverno?
quindi se credete eliminate pure il circuito dell'acqua ma non aspettatevi di guadagnare cosi cavalli.
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!