io prenderei la bianca ma ovviamente sono di parte... sono comunque davvero ma davvero ma davvero care, se hai intenzione di resuscitarla secondo me conviene che ne cerchi una magari messa un pelo peggio, ma ad un prezzo molto più accessibile, poi per resuscitarla magari arrivi al prezzo di queste 2....
tanto sappiamo tutti (e penso anche tu) che una volta che prendi una di queste due, ci cambi TUTTO, quindi a sto punto conviene prenderne una con la quale risparmi...
comunque visto il tuo senso del gusto con la Scirocco (stupenda in tutto!) non vedo l'ora di sapere come vorrai fare la NA...
tanto sappiamo tutti (e penso anche tu) che una volta che prendi una di queste due, ci cambi TUTTO, quindi a sto punto conviene prenderne una con la quale risparmi...
comunque visto il tuo senso del gusto con la Scirocco (stupenda in tutto!) non vedo l'ora di sapere come vorrai fare la NA...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson