driftlord Ha scritto:Tutti questi scarichi che ho postato hanno un livello di finitura nettamente superiore.(da notare le saldature ed il materiale utilizzato...come sono fatte le curve e la fattura dei terminali...non c'è proprio confronto!)
Sicuramente sono molto belli ma non vedo il problema visto che resta sotto l'auto. Del peso poi ne ne frego ancor meno dato che non devo fare tempi sul giro......
driftlord Ha scritto:Dell'omologazione francamente me ne sbatto..girando già con un assetto che non è della casa o con dei tubi in treccia metallica x i freni si è fuorilegge...dunque, se devo esserlo lo sono come si deve.
Senza contare che x legge il foglio di omologazione te lo sbatti...qualsiasi pattuglia puo' comunque x scrupolo ritirarti il libretto perchè la modifica non è trascritta a libretto.
L'omologazione è proprio la prima cosa di cui preoccuparsi, e non solo per le f.d.o. ma anche in caso di sinistro grave.
Se poi ti rileggi la parte "legale" della discussione scoprirai che nessuna motorizzazione trascrive nulla sul libretto e che per uno scappamento con le stesse caratteristiche dell'originale non è necessario nemmeno preoccuparsi di andare in motorizzazione. Per le f.d.o. poi basta avere con se tutta la normativa. Se poi ritirano il libretto si fa causa all'amministrazione per danni.
driftlord Ha scritto:I certificati di omologazione si possono contraffare senza alcun problema.
Questo è indubbio, ci sono millemila tamarri che girano con auto "omologate" con documenti fatti al computer o ufficiali ma ben pagati.......
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