This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC)
driftlord Ha scritto:Tutti questi scarichi che ho postato hanno un livello di finitura nettamente superiore.(da notare le saldature ed il materiale utilizzato...come sono fatte le curve e la fattura dei terminali...non c'è proprio confronto!)

Sicuramente sono molto belli ma non vedo il problema visto che resta sotto l'auto. Del peso poi ne ne frego ancor meno dato che non devo fare tempi sul giro......

driftlord Ha scritto:Dell'omologazione francamente me ne sbatto..girando già con un assetto che non è della casa o con dei tubi in treccia metallica x i freni si è fuorilegge...dunque, se devo esserlo lo sono come si deve.
Senza contare che x legge il foglio di omologazione te lo sbatti...qualsiasi pattuglia puo' comunque x scrupolo ritirarti il libretto perchè la modifica non è trascritta a libretto.

L'omologazione è proprio la prima cosa di cui preoccuparsi, e non solo per le f.d.o. ma anche in caso di sinistro grave.
Se poi ti rileggi la parte "legale" della discussione scoprirai che nessuna motorizzazione trascrive nulla sul libretto e che per uno scappamento con le stesse caratteristiche dell'originale non è necessario nemmeno preoccuparsi di andare in motorizzazione. Per le f.d.o. poi basta avere con se tutta la normativa. Se poi ritirano il libretto si fa causa all'amministrazione per danni.

driftlord Ha scritto:I certificati di omologazione si possono contraffare senza alcun problema.

Questo è indubbio, ci sono millemila tamarri che girano con auto "omologate" con documenti fatti al computer o ufficiali ma ben pagati.......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - da spiderman - 23-12-2008, 13:50

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Consiglio officina anche non ufficiale Ald-5 2 203 03-04-2024, 09:09
Ultimo messaggio: Ald-5
  [NB/NB FL] Info x terminale AG Works nostromo 0 477 05-07-2023, 17:19
Ultimo messaggio: nostromo
  [NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) lucafra 15 2,563 20-02-2023, 12:16
Ultimo messaggio: lucafra
  [NB FL] collettore e terminale cecam nofear 24 9,228 21-11-2019, 22:05
Ultimo messaggio: Krl90
  [NA] Esiste un terminale "vivibile"? AleHachiRoku 16 5,345 17-05-2019, 13:35
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Terminale Ragazzon su NC 2.0 Guidone 16 6,548 20-03-2019, 15:43
Ultimo messaggio: Guidone
  [NB FL] CAMBIO SILENZIATORE TERMINALE ORIGINALE GSX 5 3,441 16-03-2019, 03:20
Ultimo messaggio: GSX
  Terminale AG+ "race" su NBFL, recensione e richiesta consiglio Rollingsteel 9 5,136 23-09-2018, 18:25
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [RC/RC FL] terminale Cobalt,consiglio da esperti. Giovanni Romano 571 111,429 13-07-2018, 23:30
Ultimo messaggio: VolaLazioVola
  Distribuzione, cambio anche pompa acqua? lelio 12 6,980 03-06-2018, 16:41
Ultimo messaggio: pompcecere



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)