lukat Ha scritto:Sul fatto qualita, penso che cmq quelli che hai messo tu saranno fatti meglio anche percè cmq li paghi qualcosa in piu, e cmq non sono omologati, uno scarico omologato lo paghi sempre e cmq di piU, quindi se a te nn interessa l'omologazione fai PIU CHE BENE a prendere uno di quelli, io NO..a me interessava avere l'omologazione, Che penso conti parecchio visto la dicitura sul terminale riportata sul foglio di omologazione ecc....Ovvio se trovi il pinolo BASTARDO potrebbe dirti qualcosa per il discorso libretto, ma cmq fai gia capire che te del tuo "buono" ce lo hai messo...e soprattutto nn fa un casino assurdo..poi ovvio va da uno all'altro, se vuoi fare Un sacco di casino NON FA PER TE UN TERMINALE OMOLOGATO, come non fa per te metere solo un terminale di scarico..!
: Thumbup : : Thumbup :
Non li paghi qualcosa in più...casomai li paghi meno...
Cmq...a me non interessa far casino...senza contare che si puo' sempre applicare un dbkiller x limitare il suono quando si è in strada e rimuoverlo quando si è in pista.
Io penso che...visto che il terminale ai fini prestazionali non ha influenza, tantovale metterne uno che pesa meno. Se uno vuole l'estetica ho gia detto che con poche decine di euro si puo' modificare lo scarico di serie mettendo 2 belle uscite da 80 rivettate in acciaio (non serve alcuna omologazione x questo).
Cmq ogniuno è libero di far cio che vuole.
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
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