inizialmente ero partito con l'idea di resuscitarla ma poi trovando queste 2 dopo averle viste dal vivo, sono anche disposto a prenderne una e farci solo 2-3 cosette senza per forza stravolgerla. ho gia un preventivo in mano del carrozziere per una lucidatura e pennellino su graffi e siamo sui 150€.. sicuramente un tagliandino in mazda glielo faccio fare, poi assettone, cerchi e probabilmente qualcosina agli interni. il motore non credo di toccarlo, non mi intendo di meccanica e so che una volta iniziato si vuole sempre di più e le cifre salgono
come disse il cieco ottimiste, vedremo! intanto sto cercando almeno di fare 6000€ con passaggio incluso (pagamento in contanti come i mafiosi), vi terrò informati
come disse il cieco ottimiste, vedremo! intanto sto cercando almeno di fare 6000€ con passaggio incluso (pagamento in contanti come i mafiosi), vi terrò informati
Flex Ha scritto:ciao, belle ruote sulla Sciroccograzie! sono americani, VMR V710 R19x8,5J ET35
Mrk Ha scritto:comunque visto il tuo senso del gusto con la Scirocco (stupenda in tutto!) non vedo l'ora di sapere come vorrai fare la NA...grazie grazie! prima però di iniziare con le modifiche serie, devo cercare di guardare UNA VALANGA di foto di NA bianche per farmi almeno un'idea