Sulla precedente MX-5 ho avuto l'assetto (Eibach+KYB AGX) ed usandola tutti i giorni lo trovavo un po' scomodo (tant'è che lo tolsi).
Ora però e diverso, sono passati 10 anni quindi suppongo che ci siano prodotti complessivamente più evoluti e poi ora i km sono 4/5000 all'anno. Mi incuriosiscono questi TEIN SS però siccome non ho velleità pistaiole sarei più orientato ad un kit "fisso" di qualità. Ma i miei sono tutti discorsi in prospettiva... eventualmente sarà nel budget di spesa di questo inverno
Ora però e diverso, sono passati 10 anni quindi suppongo che ci siano prodotti complessivamente più evoluti e poi ora i km sono 4/5000 all'anno. Mi incuriosiscono questi TEIN SS però siccome non ho velleità pistaiole sarei più orientato ad un kit "fisso" di qualità. Ma i miei sono tutti discorsi in prospettiva... eventualmente sarà nel budget di spesa di questo inverno
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996