me ne sono accorto perchè ho controllato con i tester il "TPS" .. e non capivo com'erano i contatti...
..allora ho sdoppiato comunue i fili e a macchina accesa ho capito il funzionamento..
non è altro che un semplice interruttore...
poi cercando su internetho trovato conferme..
Cambiarlo è veramente un attimo... ma io devo mantenere anche l'originale..
quindi ne devo aggiungere uno in parallelo.. oppure modifare l'esistente per aggiungere unpotenziometro all'interno..
ora vedo cosa mi viene più semplice...
anche l'AFM mi ha dato valori un po diversi d quelli che mi aspettavo...
ma non ho ancora avuto tempo di metterci la testa sopra...
il prossimo passo sarà mappare le curve della centralina originale..
..allora ho sdoppiato comunue i fili e a macchina accesa ho capito il funzionamento..
non è altro che un semplice interruttore...
poi cercando su internetho trovato conferme..
Cambiarlo è veramente un attimo... ma io devo mantenere anche l'originale..
quindi ne devo aggiungere uno in parallelo.. oppure modifare l'esistente per aggiungere unpotenziometro all'interno..
ora vedo cosa mi viene più semplice...
anche l'AFM mi ha dato valori un po diversi d quelli che mi aspettavo...
ma non ho ancora avuto tempo di metterci la testa sopra...
il prossimo passo sarà mappare le curve della centralina originale..