detto questo puo' anche essere che la motorizzazione (o meglio la persona che ci trovi) ti chieda espressamente che non un gommista qualunque (pur con 2000 anni di esperienza alle spalle), ma solo "chi ha la firma depositata presso la motorizzazione" (???) possa farti la dichiarazione di montaggio "a regola d'arte". e qui iniziano i guai, perchè pare che in italia esista un gommista su 100.000 che avrebbe questa fantomatica "firma" depositata.... (è per questo che chi fa le pratiche auto ti prende per un matto se gli chiedi il collaudo per cerchi diversi).
tutto questo non vale, se trovi ad esempio quello che trovai io: io leggevo la misura della gomma e il telaio, lui scriveva, 2 minuti, pratica finita (quando si dice l'efficienza italiana :chessygrin::chessygrin:
tutto questo non vale, se trovi ad esempio quello che trovai io: io leggevo la misura della gomma e il telaio, lui scriveva, 2 minuti, pratica finita (quando si dice l'efficienza italiana :chessygrin::chessygrin:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa