Lanf Ha scritto:Se il piacere di guida è il calcio nella schiena, allora turbo forever
Se il piacere di guida è poter dosare il gas al millimetro per guidare con l'acceleratore e lo sterzo, allora aspirato forever.
Io ho guidato entrambi e adesso posso dire: per me aspirato.
Lanf
però il sentire l'erogazione sotto il tuo piede pari ad una faina mestruata sotto LSD che cerca parcheggio in Corso Buenos Aires il 24 di Dicembre ha un fascino tutto suo che ti fa sudare ma che,quando ci riesci a gestirla,ti fa sentire benissimo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare