This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!!
#42
Altro che cool e' stato ed e' tutt'ora un inferno, ora piu che mai.
Continuo cosi mi finisco di sputtanare e distruggo il poco di reputazione che avevo... lo racconto, piu perche ho voglia di parlare e non so con chi farlo che altro.

Dopo il gommista ho una pesante discussione con la mia ragazza che in parole povere mi dice che sono stato un idiota, perche quando mi sarei trasferito a milano avrei dovuto cercare lavoro e dilapidare i miei risparmi per una macchina che non e' detto mi sarebbe stata utile non aveva senso anzi era una cosa molto stupida.
Aveva ragione, me ne rendovo conto, ma ormai non potevo resettare l'accaduto, per me la cosa piu semplice era aggiustare la macchina e fare la mot e poi rivendere la macchina, visto che venduta cosi com'era avrei perso un botto.

La spesa con il lavoro del gommista e alcuni lavoretti che ho fatto io era salita a circa 700 pound.

Cosi mi organizzo per portare la macchina al garage, visti i precedenti con le strade inglesi prendo precauzioni, su google map zoommo fino a vedere le foto della strada, nel punto in cui dovevo svoltare, per ulteriore sicurezza mi carico le mappe nel cellulare.

Sembrava una passeggiata, se volete dare uno sguardo verificate su google maps da e148er a romfold north street, la foto dell'incrocio mi mostra una rivendita auto con una recinzione gialla e una sorta di cavalcavia giallo sullo sfondo e diversi cartelli con il nome della rivendita, ho pensato stavolta andra tutto liscio come l'olio, ma un formicolio tipo senso del ragno dell'uomo ragno continuava a suonare allarmato, lo ignoro.

Parto alle 5 del mattino pensando cosi ho meno probabilita di beccare la polizia, visto che adesso oltre a non avere mot,road tax, ne assicurazione avevo anche il ruotino di scorta.
La strada sembrava facilissima, mi rilasso, tiro giu la capotte e l'abitacolo aveva una temperatura perfetta, mi stavo anche rilassando, ogni volta che ho guidato sta macchina e' riuscita a mettermi un sorriso in faccia nonostante le condizioni stressanti.

La strada era facile, ben segnalata sembrava fatta apposta per smentire le mie precedenti esperienze, un cartello m'indicava romford ad ogni rotonda e nei tratti tra una rotonda e l'altra c'erano cartelli con la distanza per romford.

Ero rilassato, tutto sembrava andare per il verso giusto... ma poi vedo un cartello romford 3... che intendeva miglia immagino, quindi penso sono vicino alla svolta ora devo tenere gli occhi spalancati.
Poco dopo ho visto una svolta a destra ma diceva strada 127... a me serviva la 125 secondo google maps... e non diceva nemmeno romford, altrimenti l'avrei presa, in piu nessuna traccia della rivendita auto gialla, quindi tiro dritto, pensando ci sarebbe stata un altra svolta poco dopo.

Faccio un po di strada poi vedo un cartello con i due centri che prima erano sopra romford ma non vedo piu romford... un senso d'angoscia m'attanaglia lo stomaco.

Ho pensato magari sono dentro romford e devo solo aspettare la mia svolta, visto che da quando ero partito la citta non era stata interrotta dalla campagna.
Mi sbagliavo, infatti ad un certo punto mi trovo tipo in mezzo ad una strada con foresta ad entrambi i lati, nessuna possibilita di svolta o inversione di marcia, sta ***** di foresta dura una ventina di minuti finche trovo una rotonda, inverto la marcia ma poco dopo mi trovo ad un bivio che mentre venivo non c'era e non c'era un indicazione che dicesse romford, quindi prendo per uno dei centri che nei cartelli precedenti erano sopra romford.

Cammino per non so quanto senza che un cartello m'indicasse una destinazione utile, mi fermo ad un centro commerciale chiamato lakeside, se cercate su google maps vi rendete conto di che giro ho fatto.

erano le sette e avrei voluto prendere una mappa ma era tutto chiuso chiedo informazioni mi dicono di prendere la a 13 per londra lo faccio dopo un po trovo un distributore prendo una mappa e parto.
Vedo dei segnali che mi avvertono che stavo entrando in una zona a pagamento e delle telecamere appollaiate sui segnali sembrano il sistema per verificare chi paga e chi no, il che mi fa salire l'angoscia, pensavo adesso arrivo a casa e tra qualche giorno mi bussa la poliza a casa.

ad un certo punto un botto di fortuna vedo un cartello romford, giro a destra ma poco dopo mi trovo in una selva di rotonde senza uno straccio d'indicazione, mi fermo e consulto la mappa che avevo appena comprato ma non e' molto utile quell'area era descritta in un francobollo.

Continuo a vagare chiedo informazioni mi fermo mille volte alla fine non so come arrivo nell'officina alle 10 passate, ci avevo mezzo la bellezza di 5 ore.

Il tipo e' un simpatico omone sovrappeso sosia di michael moore, si ricorda tutto quello che ci eravamo detti per tel stretta di mano e torno a casa in treno, che ci mette 15 minuti.
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - da Doppiaeffe - 31-05-2011, 11:15
Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - da Trokij - 28-06-2011, 20:50
Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - da Doppiaeffe - 29-06-2011, 10:39
Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - da Doppiaeffe - 29-06-2011, 11:14
Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - da Doppiaeffe - 29-06-2011, 12:03
Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - da Doppiaeffe - 29-06-2011, 17:59
Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - da Doppiaeffe - 02-07-2011, 18:43
Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - da Doppiaeffe - 03-07-2011, 09:17
Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - da Doppiaeffe - 03-07-2011, 16:48
Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - da Doppiaeffe - 03-07-2011, 16:49
Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - da Doppiaeffe - 08-07-2011, 14:33
Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - da Doppiaeffe - 08-07-2011, 16:30
Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - da Doppiaeffe - 12-07-2011, 09:09

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 3,712 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  Confronto da proprietario della nd 1.5 131 cv rf ed rf 184 cv Kentaro2 12 8,537 22-10-2020, 22:59
Ultimo messaggio: alc 63
  La genesi della NA in video Number34 1 2,039 04-12-2019, 12:47
Ultimo messaggio: Enrico
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,447 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Quanti litri per la riserva della NC ? mauro 2 2,774 21-03-2018, 11:34
Ultimo messaggio: satz404
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 21 38,965 03-01-2018, 22:52
Ultimo messaggio: cole_trickle
  Avviata la produzione della MX-5 RF marvel 52 18,777 16-10-2016, 20:04
Ultimo messaggio: flavio90
  dove effettuare il tagliando della NC a Milano? Mario Maschio 1 2,412 15-10-2016, 21:19
Ultimo messaggio: Number34
  Acquisto della mia prima auto/mx-5 XanderT 32 12,101 31-05-2016, 13:06
Ultimo messaggio: XanderT
  Il perchè della scomparsa dei "fari a scomparsa" RockDj 39 17,151 22-03-2016, 20:31
Ultimo messaggio: Andrea72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)