Trokij Ha scritto:Penso anche io riderei se fosse capitato a qualcun'altro, oggi ho bevuto un po e devo dire che il tutto non mi angoscia troppo, ho deciso che l'alcol sara' mio fedele compagno dei prossimi giorni.
Ma se mi fermo a pensare direi che tutta sta situazione mi fa sentire come se fossi finito nelle sabbie mobili, da una decisione iniziale ne ho prese altre che ritenevo razionali e piu mi muovevo, piu decidevo piu m'impantanavo... fino ad arrivare a questo punto dove sento un assoluto bisogno di cambiamenti, voglio spezzare questo circolo in cui mi sono cacciato.
Per riuscirci devo affrontare un problema alla volta e la cosa che ritengo piu giusta fare adesso e' liberarmi della macchina indipendentemente da quanto ci perdo, ho deciso di rimetterla in vendita senza prezzo di riserva.
L'altro problema l'uruguaiana lo tamponerebbe niente male...
Non prendertela sul personale, ma non ho mai sentito certe storie, tranne che nelle barzellette :haha:
Ora ti spieghi il perchè di tante cose? Uno fra tutti il prezzo? Hai capito il perchè quando qualcuno ( i soliti rompicoglioni ) ti dicevano, nessuno ti regala nulla?
Ora venderla senza carte non ha senso.
Mettila in regola con una assiurazione UK, carte in regola, e usala ormai. Quando si rompe la ripari.
Vivi in uk da quanto?