.SharK Ha scritto:Peccato che per anni si e' consigliato di mettere ammo a stelo lungo che costano il triplo degli stock e hanno circa la stessa frenatura (AGX) e molle corte.
Basta con questa leggenda!!!!! Se uno non va in pista sovente la differenza e' impercettibile
Gli ammo originali hanno una frenatura che va benissimo con molle da turismo tipo le Tein e le Racing Beat. Se questi ammo sono NUOVI o poco usati vanno piu' che bene, non vale la pena spendere soldi per accoppiarli delle molle con rigidezze davvero poco maggiori rispetto allo stock. Questo non lo dico a caso, ma leggete con attenzione tutte le prime pagine di questo thread, e cercate i grafici degli ammo stock e degli AGX.
I coilover non mi sento di consigliarli a nessuno che voglia tenere una rigidezza minima e spendere poco. Dei buoni ammo fresche (magari i Bilstein della sport) + molle corte ma senza abbassamento esagerato (vedere prime pagine) sono un ottimo accoppiamento "cheap&fun"
Ca**o, se lo scrive il temperasupposte allora è grave! :haha::chessygrin::haha::chessygrin:
:plus1: per ammo rigenerati (con taratura più aggressive dello stock) e molle, allora. Altri pareri?
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
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