Doppiaeffe Ha scritto:dopo avere avuto per un po di tempo un iphone ed essere passato a android al prezzo di una riparazione dello schermo...Pecchè... non so pecchè cit.
ho capito che:
- Jobs è un genio perchè ti fa pagare cose che sono gratis negli altri market (whatttssap) PARZIALMENTE VERO
- Finalmente il telefono è mio e decido quale sist operativo mettere (senza rischiare di essere arrestato come quando jailbrecchi) VERO
- Puoi mettere una suoneria a tua scelta da un file, senza pagare (provate a creare una suoneria voi von l'itunes) Questo si fa anche con Iphone (basta sapere come!) sono 2 anni che ho dune Buggy per mio papà, skatman per la mia ragazza ecc...
- Non devi usare Itunes! ( il software che sputa in faccia all'idea di intuitività) VERISSIMO
- Puoi comprare con 30 euro una batteria e averne 2 da usare come meglio credi! VERISSIMO
- Se vuoi cambiare sim e non hai uno spillo appresso non è più un problema! VERO MA NON MI SEMBRA COSì GRAVE
- Puoi avere uno sfondo anche se non spendi 800 euro ??? Non comprendo...
- Le periferiche bluethooth sono utilizzabili PARZIALMENTE VERO... (Più che altro la seccatura sta nel non poter mandare file...)
- Non rischio di perdere tutti i dati quando collego il telefono a un pc che non è il mio Si ok... ma basta saperlo e fare un minimo di attenzione...
insomma io lo so che i fanboy ancora amano la mela ma io mi chiedo .... Peeeeeeeeeeeeeerchè?
[video=youtube;14ABu_msibM]http://www.youtube.com/watch?v=14ABu_msibM[/video]
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: