Liosandro Ha scritto:PS: i "vincoli" bluetooth sono ovvi se sei uno che, come me, paga la musica ed ha una visione etica del lavoro degli autori che ormai, nella società della facile ed anonima accessibilità, è diventata rara.
Io pago il lavoro dei musicisti e di chi mi ha messo a disposizione un prodotto del sui ingegno, e per lo stesso motivo per cui lo pago non penso di esserne diventato il proprietario intellettuale. Quindi non la distribuisco in giro a tutti i computers a cui mi collego oppure agli amici che me la chiedono. Io la pago: la paghino anche loro. Altrimenti gliela posso regalare. Pagando un regalo.
Non ho la visione migragnosa della pretesa di stabilire quanto si deve pagare per qualcosa che voglio.
Ciao
Ale
Attento... qui possono partire lunghe diatribe...
La prima e più odiosa parte del discorso è il fatto che non puoi inviare neppure immagini o brani fatti da te quindi di tua proprietà intellettuale...
Mai condivisa una canzone o una suoneria via telefono ma più volte avrei voluto mandare o ricevere una immagine e mi è stato impossibile!
Sulla proprietà intellettuale e sul Pirataggio si potrebbe parlare a lungo!
Itunes non lo amo neppure da mac-user...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: