Dimenticavo: la suoneria era prodotta da noi, registrata da noi, ideata da noi...
desertbug Ha scritto:Si... che la connessione sia la sua anima e forza siamo d'accordo.
Personalmente ti parlo di realtà oggettive:
rapporto PC/MAC - Iphone
3 settimane fa, dovevamo fare uno spettacolo di teatro e dovevamo mettere una suoneria su Iphone (sarebbe andato bene anche un semplice mp3: era un fake) Ovviamente si trattava di un emergenza! L'iphone è collegato a internet ma il mac no... visto l'assenza di wifi o cavo...
Non mi dire che potevo fare un Hotspot con l'Iphone perchè avendo Vodafone l'avrei pagato più di un cellulare nuovo.
Rapporto Iphone VS tutti i telefoni non troppo smart e sopratutto offline:
Amico fa una fotografia che mi interessa ma ha un cellulare con il quale non manda le mail... ma ha il DenteBlu... Tutti hanno la foto tranne gli IoTelefono dotati...
e come questi altri...
Io non lo faccio direttamente per lavoro ma so benino come funziona (benino perchè ho un paio di problemi che non so come risolvere, anzi... mi aiuteresti poi via mp?) ma devo ammettere che nonostante il suo lavoro lo svolga egregiamente (NB io sono un utente soddisfatto) ne riconosco alcuni limiti...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: