Liosandro Ha scritto:Per collegare un Mac alla rete usando iPhone non sei costretto a fare un hotspot. Chi ti ha detto questa panzana? Il fatto che costi è legato al tuo contratto, non al device. Lo colleghi al mac con BT. Esattamente come fai con qualsiasi device, come facevo con symbian.
Per quanto riguarda le foto ed il loro share... tutto sta ad essere in un "ecosistema" recente. E' ovvio che se un tuo amico non ha un accesso alla rete ci sono difficoltà, ma esattamente come quando non tutti avevano bluetooth alcuni erano impediti in alcune funzioni. Non si può pensare che tutto esista per sempre. Ricordo i disastri quando Apple decise di togliere i floppy dai suoi mac. Sembrava un disastro, ora nessuno li usa più e non è stato il disastro affermato. C'è da dire che in Italia siamo veramente messi male come coperture... riflettiamo sul fatto che iPhone è pensato per vivere in un ecosistema MOLTO più moderno di quello in cui alcuni italiani vivono.
Ciao
Ale
quando sono a Ny per lavoro con l'iphone sono un ambiente + teconologico... ma onestamente non ho mai visto tante funzioni in + rispetto a balckberry o android...