oldcafe Ha scritto:è il destino di chi rivoluziona... prima dell' iphone il touchscreen veniva considerato un gadget da bimbominkia, dopo gli altri sono dovuti correre ai ripari, e stanno ancora inseguendo e questo è un dato di fatto
adesso con l'ipad è la stessa musica, il 90% di traffico tablet è suo, vuol dire che il 90% di chi usa un tablet è un minchione... pazienza tra un pò mi aggiungerò anch'io
io ho un macbook di 5 ann, un 3g e un iphone4 e mi permettono di fare quello che mi interessa nel migliore dei modi, mi appagano esteticamente ed al tatto, avranno qualche difetto come tutte le cose fatte da esseri umani, ma se pensate di convincere un appleuser che con argomenti tipo,un telefonino da 100€ con androido o swindow fa più cose di un iphone, sprecate solo tempo
penso a livello di schermi touchscreen adesso il top sia Samsung.... parlando di hardware puro. come pad sarebbe da vedere anche asus, sistema operativo a parte
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade