Iphone e' una catheram fa solo quello che deve fare e lo fa meglio e prima e con chiarezza.... Android e' una Audi q8 fa anche il caffe ma per trovare come servono due anni di studio....ho visionato un Lg Dual... Basta scorrere le foto per capire che al momento non c'e storia. Volete Android? Ha senso solo su un cinafonino da 130 euro tanto l'esperienza oltre un tot non migliora. L'htc e' assai peggio del Dual che costa come un Iphone...io con Android ci ho smanettato ... Per ora e' una community di snanettoni che rilasciano release adattate che spesso sono usabili solo su alcuni terminali e mortali su altri. Iphone non crascha .... Lo uso da anni. Android ha un market con apps studiate per vari hardware che non funzionano su tutti i telefoni perche alla base di android ci sono vari hardware. Iphone e' per chi ha superato la fase di fare a gara a chi ha il telefonino piu' moderno e con funzioni assurde tipo... Io lo collego al plasma 42", io ci giro un video di 5 gb e lo passo via bluetooth , il mio misura la pressione etc.... Iphone non lo apprezzi se reputi indispebsabile mandarti una foto via bluetooth altrimenti gli amici ti prendono in giro...lo apprezzi se ti seirotto di avere funzioni che
Non usi mai che incasinano i menu inutilmente.....se vuoi un terminale audio impareggiabile e se usi il telefonino x lavoro... Scrivere con il touch su iphone non e' paragonabile a nessun Android x ora..... Poi a ciascuno piace la favole del ho speso 199 euro di coilover che vanno uguale a quelli da 1200.... Favole.
Non usi mai che incasinano i menu inutilmente.....se vuoi un terminale audio impareggiabile e se usi il telefonino x lavoro... Scrivere con il touch su iphone non e' paragonabile a nessun Android x ora..... Poi a ciascuno piace la favole del ho speso 199 euro di coilover che vanno uguale a quelli da 1200.... Favole.