alex zanardi Ha scritto:io dico semplicemente che meno sicuro/robusto, ma non per questo inutile...
poi scusa se mi permetto, ma a questo mondo ci sono molte persone con un cervello, e sono sicuro che alcuni di questi hanno trovato lavoro in SASSA, e grazie all'esperienza nel settore forse ne sanno più di tutti noi assieme
Non mi riferivo a te.
Sicuramente da Sassa lavorano dei professionisti, mentre in mazda (vedi rollbar su nc), in Audi (inutile citare il TT), in Honda (s2000) ecc...ecc....lavorano degli incompetenti!
Ovviamente questi discorsi sulle competenze tecniche non valgono se si parla di modificare un circuito di raffreddamento (studiato dai tecnici mazda e usato da anni su motori che hanno fatto centinaia di migliaia di km)
Mi permetto di pensare che siccome non hanno mai fatto forme simili al TT, per ovvie ragioni di comodità abbiano detto che non rispettava i loro standard di sicurezza. (ma questa è solo una mia ipotesi)
Non ci resta che aspettare e vedere i risultati rivoluzionari dei loro studi
Ps: aveva ragione chi sosteneva la presenza di lobby di intoccabili, le cui affermazioni godono di fede privilegiata e nei confronti delle quali non valgono nemmeno le dimostrazioni tecniche e fisiche (e non ce l'ho con te)
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."