dev'essere per la sua famosissima resistenza ad urti e cadute che esistono così tante guide in rete sulla sostituzione del vetro... :haha:
gg a me il wave è caduto decine di volte, una volta mi è caduto anche col vetro "di faccia" su una pietra....
si è solo rigato. sarei curioso di vedere se avessi avuto un'iphone come si sarebbe ridotto.
e cmq a me sbatte niente, io il cell ce l'ho, anche l'iphone è sicuramente un bel telefono, ma con i soldi che ho risparmiato non comprandolo mi ci sono comprato 2 sedili alla macchina :chessygrin:
gg a me il wave è caduto decine di volte, una volta mi è caduto anche col vetro "di faccia" su una pietra....
si è solo rigato. sarei curioso di vedere se avessi avuto un'iphone come si sarebbe ridotto.
e cmq a me sbatte niente, io il cell ce l'ho, anche l'iphone è sicuramente un bel telefono, ma con i soldi che ho risparmiato non comprandolo mi ci sono comprato 2 sedili alla macchina :chessygrin:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade