[Slide];243936 Ha scritto:cosa non è vero? che spendere 2000-3000€ per montare un motore stock non è una grande idea?
un SR lo prendi con 1000-1500
con 2-3000€ oltre a montarmi il motore mi faccio l'assetto e mi esce pure il rollbar... : Rolleyes :
un SR20 lo prendi a 1000 alleggerito e senza cambio, ed oltre a spenderne almeno altri 1500 per comprare tutto il resto devi spenderne altri 2000 per adattare il vano, sempre se sei fortunato che l'albero di trasmissione sia compatibile ed il differenziale regga.
poi una volta fatto quello devi spenderne almeno altri 3000 per adattare la ciclistica ed il telaio al surplus di potenza.
oltre al fatto che un'SR20DET nel cofano non è esattamente una soluzione anonima.
proprio un'ottima soluzione, non c'è male :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade