ascolta il 3g e' un telefono con una casisti guasti molto bassa e il vetro si rompe se ci fai delle belle cavolate. Il mio sembra cartavetrato da quanto lo uso e non ha mai avuto niente. Se e' successo a te forse dipende da un uso improprio come ad esempio tenerlo nella tasca posteriore dei pantaloni. Il 4 si rompe perche' hanno messo quel vetro che arriva fino al bordo....sul 3g o 3gs la scocca proteggeva il bordo vetro e c'era un piccolo solco a protezione....il 3gs e' duro, lo dimostrano le cifre...il 4 e' diverso. Un touch screen cosi' conformato e' sicuramente piyu' facile da rompere in generale di un normale telefono a display. Cmq ci siamo arenati in una polemica sterile.
Cambiamo registro..tu che hai fatto il cambio quali pregi essenziali hai trovato in Android a parte i file via bluetooth?
L'interfaccia la trovi valida?
Ad esempio nell' Lg quando apri il menu applicazioni epr alcuni secondio non vedi le icone ma leggi solo le scritte..poi appaiono...questo per me e' fastidioso a bestia e cercando in giro ho letto che e' cosa normale. Se scorri le foto ogni tanto intecca e fa schermo nero per qualche istante...tra una foto e l'altra.
Lo schermo e' molto bello e la fotocamera sermbra ottima...
Cambiamo registro..tu che hai fatto il cambio quali pregi essenziali hai trovato in Android a parte i file via bluetooth?
L'interfaccia la trovi valida?
Ad esempio nell' Lg quando apri il menu applicazioni epr alcuni secondio non vedi le icone ma leggi solo le scritte..poi appaiono...questo per me e' fastidioso a bestia e cercando in giro ho letto che e' cosa normale. Se scorri le foto ogni tanto intecca e fa schermo nero per qualche istante...tra una foto e l'altra.
Lo schermo e' molto bello e la fotocamera sermbra ottima...