Iphone 4. 1 anno di vita esatto: tenuto sempre nella tasca posteriore dei pantaloni... caduto 2 volte (in un anno) di cui una sul marmo del ciglio del marciapiede! Perfettamente sano! ho avuto solo qualche problema di sovracconsumo della batteria dovuto, poi ho scoperto, alle notifiche push e ad alcune app che occupavano risorse anche in back, nulla di grave, basta saperlo... Con il primo aggiornamento mi ha crashato qualche volta ma poi la cosa si è risolta in maniera impeccabile.
Ho, dal primo giorno un grave problema con l'invio delle mail (operatore Vodafone) che partono solo molto di rado e non riesco a capirne la ragione, la cosa però mi da molto molto molto fastidio e vorrei assolutamente risolverla!
Nonostante lo abbia trattato relativamente male non ha neppure una riga (all'anteriore, al posteriore uso la cover).
Non credo sia il telefono perfetto e non lo difendo a spada tratta ma, nel complesso, mi dichiaro soddisfatto!
Ho, dal primo giorno un grave problema con l'invio delle mail (operatore Vodafone) che partono solo molto di rado e non riesco a capirne la ragione, la cosa però mi da molto molto molto fastidio e vorrei assolutamente risolverla!
Nonostante lo abbia trattato relativamente male non ha neppure una riga (all'anteriore, al posteriore uso la cover).
Non credo sia il telefono perfetto e non lo difendo a spada tratta ma, nel complesso, mi dichiaro soddisfatto!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: