il commento "non parli di chissà che pezzo eh." è riferito a questa frase:
a me capita spesso di leggere di gente con problemi di raffreddamento su mx5 per poi scoprire che non hanno + l'aria forzata sul radiatore. non è questione di estetica.
si è già parlato di queste aspirazioni e non sono certo vicine a quelle studiate per S2K: niente pancia, superficie filtrante migliorabile, dinamica idem, condotto forzato che non pesca frontalmente... insomma 1,2,3 cv? non mi valgon la spesa + l'altra perdita. avendo ampio spazio ai lati per soluzioni pari o forse migliori.
Yuri Ha scritto:Mr. wolf...... per certe modifiche nn si guarda al prezzo :chessygrin:questo discorso lo applico a modifiche più radicali e sostanziose. poi non è mai vero che non si bada al prezzo.
a me capita spesso di leggere di gente con problemi di raffreddamento su mx5 per poi scoprire che non hanno + l'aria forzata sul radiatore. non è questione di estetica.
si è già parlato di queste aspirazioni e non sono certo vicine a quelle studiate per S2K: niente pancia, superficie filtrante migliorabile, dinamica idem, condotto forzato che non pesca frontalmente... insomma 1,2,3 cv? non mi valgon la spesa + l'altra perdita. avendo ampio spazio ai lati per soluzioni pari o forse migliori.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.