Alastor Ha scritto:Ti ringrazio per la risposta...dunque in realtà una soluzione buona potrebbe essere cambiare il volante con uno un pelo più piccolo o meglio ancora mettere un leggero distanziale, in quel modo non mi toccherebbero più le ginocchia...però lo potrei fare solo su una NA senza airbag, perchè di togliere l'airbag dalla NBFL non mi va (e poi non so nemmeno se sia così semplice farlo).
Altrimenti abbassare il piano di seduta già di 1 cm potrebbe aiutare, togliere l'imbottitura è un buon consiglio ;-)
Più che altro nelle condizioni attuali mi riesce difficile fare bene il puntatacco, il che su un'auto del genere ammazza metà del piacere di guida...: WallBash :
ed è un peccato a maggior ragione visto che la pedaliera della miata mi è parsa praticamente fatta apposta per farlo, tant'è vero che riuscivo abbastanza lo stesso nonostante il ginocchio costipato...
Su nbfl puoi rasare parte dell'imbottitura del sedile per abbassare la seduta. Inoltre puoi togliere la maniglia della portiera sinistra come ho fatto io, si sta comodissimi dopo! :-)
Io sono alto 1,87 e porto il 47 di piede, percui il punta tacco me lo posso anche scordare dato che la pedaliera è troppo piccola...
Sulla NC si sta nettamente più comodi, ne hai provate?