Benarrivato.
Io sono 187cm e ho i tuoi problemi.
Ho anche fatto un enorme casino, montando tutta una serie di sedili mx5 sulla mia NB (e vendendoli via via).
I peggiori (nel senso di spazio): gli NB FL in pelle: cede poco e tocchi con la testa anche con sedile a palla indietro
NB FL in tessuto: cedono un po' ma io comunque non ci sto
NB in pelle: un pochetto piu' bassi, si equivalgono agli NA in pelle
NB in tessuto : ci siamo! O meglio ci stiamo! :haha:
Per la cavalleria non mi pronuncio, io trovo che deve esserci "nervo" a basse velocita' e medi giri (io non vado in pista).
Il 1.8 da 140 (quello senza variatore forse e' il migliore). Comunque io ho accorciato i rapporti (se vuoi, puoi pensare che ti paghi la modifica con quello che risparmi di bollo/assicurazione) mettendo il 6M ed e' UNA FIGATA.
In autostrada no. :chessygrin:
Per la rigidezza, ho provato solo la NA 90cv di un collega e non ho capito.
Nel dubbio comunque io ho messo un roll bar (NON uno style bar). Qui dentro trovi anche la guida su come omologarlo...
Io sono 187cm e ho i tuoi problemi.
Ho anche fatto un enorme casino, montando tutta una serie di sedili mx5 sulla mia NB (e vendendoli via via).
I peggiori (nel senso di spazio): gli NB FL in pelle: cede poco e tocchi con la testa anche con sedile a palla indietro
NB FL in tessuto: cedono un po' ma io comunque non ci sto
NB in pelle: un pochetto piu' bassi, si equivalgono agli NA in pelle
NB in tessuto : ci siamo! O meglio ci stiamo! :haha:
Per la cavalleria non mi pronuncio, io trovo che deve esserci "nervo" a basse velocita' e medi giri (io non vado in pista).
Il 1.8 da 140 (quello senza variatore forse e' il migliore). Comunque io ho accorciato i rapporti (se vuoi, puoi pensare che ti paghi la modifica con quello che risparmi di bollo/assicurazione) mettendo il 6M ed e' UNA FIGATA.
In autostrada no. :chessygrin:
Per la rigidezza, ho provato solo la NA 90cv di un collega e non ho capito.
Nel dubbio comunque io ho messo un roll bar (NON uno style bar). Qui dentro trovi anche la guida su come omologarlo...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD