allora, il culometro da questa rulla tra NA e NB
l'na va meno forte ma ti da più sensazione di essere su un kart. l'na è concentrata sull'idea di divertimento puro e fine a se stesso anche quando alzi i fari. il telaio è meno rigido e si sente (ma solo se fai una salita misto stretto). a livello meccanico tra na e nb siamo sullo stesso piano. le differenze sono pochissime, l'nb ti da solo l'idea che sia più rigida e assemblata un poco meglio...
sul torsen non so cosa dirti...
cmq esiste un solo criterio di scelta per l'auto : la vedi e ti piace,
l'na va meno forte ma ti da più sensazione di essere su un kart. l'na è concentrata sull'idea di divertimento puro e fine a se stesso anche quando alzi i fari. il telaio è meno rigido e si sente (ma solo se fai una salita misto stretto). a livello meccanico tra na e nb siamo sullo stesso piano. le differenze sono pochissime, l'nb ti da solo l'idea che sia più rigida e assemblata un poco meglio...
sul torsen non so cosa dirti...
cmq esiste un solo criterio di scelta per l'auto : la vedi e ti piace,