I coilover ci stanno dentro una valigia.
Naturalmente devi prendertela qui bella grande e tenerla vuota durante il viaggio di andata o comprarla la'.
Pero' pesano, per cui se passi i 20 kg (o 30 kg in business class) compresi gli altri bagagli che spedisci, sei a rischio di pagare l' extra bagaglio.
La tariffa dell' extra bagaglio e' in genere l' 1% della tariffa base per ogni kilo in eccesso: se viaggi con Continental ti potrebbe andare bene (noi abbiamo viaggiato in due con 82 kg di bagaglio su un Rio-Houston e poi Houston-Gatwick-Verona), se viaggi con KLM sei fortemente a rischio (gli olandesi sono come la Ryanair quando si tratta di scoprire degli extra costi).
I coilover (Koni) li ho comprati da MX-5 Parts e me li sono portati da Londra a Milano con un cordone a fare da maniglia sulla confezione, ma in quel caso l' IVA era evasa in UK, per cui tutto andava bene.
:chessygrin:
Naturalmente devi prendertela qui bella grande e tenerla vuota durante il viaggio di andata o comprarla la'.
Pero' pesano, per cui se passi i 20 kg (o 30 kg in business class) compresi gli altri bagagli che spedisci, sei a rischio di pagare l' extra bagaglio.
La tariffa dell' extra bagaglio e' in genere l' 1% della tariffa base per ogni kilo in eccesso: se viaggi con Continental ti potrebbe andare bene (noi abbiamo viaggiato in due con 82 kg di bagaglio su un Rio-Houston e poi Houston-Gatwick-Verona), se viaggi con KLM sei fortemente a rischio (gli olandesi sono come la Ryanair quando si tratta di scoprire degli extra costi).
I coilover (Koni) li ho comprati da MX-5 Parts e me li sono portati da Londra a Milano con un cordone a fare da maniglia sulla confezione, ma in quel caso l' IVA era evasa in UK, per cui tutto andava bene.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject