caspita con tutte quest NC in giro mi è venuta voglia di fare un salto in mazda a provarne una... peccato che non abbiamo la mx5 in esposizione ( si può??)
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Flex Ha scritto:Per leggere gli mp3 basta montare l'apposito lettore di SD card e USB keys (appunto ) venduto in italia e UK al costo di 99 euro. Io lo tengo nella rete portaoggetti lato passeggero, molto comodo (una SD da 4 o 8 GB la aggiorni una volta ogni tanto).
Cioè spiegami, attacchi un lettore di sd-usb allo stereo della mx-5 ma dall'entrata audio aux o da un altra entrata...nascosta?
La mia gli mp3 li legge già da cd, posso anche collegare lettore mp3 esterno jackandolo nell'aux ma in quel modo non uso i comandi al volante in quanto è l'mp3 collegato che "comanda". Con la chiavina invece lo stereo...leggerebbe i file da li usando il proprio player?!
Hai mica un link dell'oggetto?
Ciao e grazie
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Peccato che non vada sulla NCFL e su chi ha il caricatore cd (cosi c'è scritto) xkè fà proprio quello che chiedevo io sopra...dicono stiano lavorando anche a una versione per la ncfl, nel caso potrei anche pensarci su...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars