flavio Ha scritto:Non era mia intenzione litigare e penso neppure di Bluevertigo, solo che le persone che lavorano nei comparti pubblic e che fanno il loro lavoro con impegno vengono spesso mescolate ai lavativi. Sulle domande da fare a poste (a livello alto) ne avrei anch'io una certa quantità, Comunque si, sono netti i 1.200(almeno quello dai : WallBash : )
Flavio, non dare mai nulla per scontato: lavoro su sette giorni (quindi mi tocca ciclicamente anche la domenica), la mattina, il pomeriggio, sera e notte, feste comandate e come me i miei ragazzi. Tutto questo viene apprezzato e gratificato dalla nostra amministrazione con una progressione (una!!!) in 35 anni. Proprio come una collega evidentemente più paracula di noi che pur facendo part-time (4 ore al giorno), e timbrando ogni santo giorno che dio manda in terra alle 12:30:00 non un secondo dopo (dato che naturalmente è li da due minuti ad aspettare che la timbratrice scatti), lamentandosi di essere oberata di lavoro ha preso un bonus di 500€ (che per inciso non gli risolveranno il problema lavorativo ma gli riempiranno solo le taschine). Io per prendere lo stesso bonus devo fare 10 serate dalle 21 alle 24. Ti assicuro che a voler guardare, i lavativi li vedi bene, solo è più facile fare di ogni erba un fascio.