Giusto per la cronaca..
ho iniziato a lavorare alle 10 e sarò qui fino alle 6!: Hurted :
Sabato mattina a lavoro lalalalalalalalaala
|
18-07-2011, 00:52
Giusto per la cronaca..
18-07-2011, 00:54
flavio Ha scritto:Mia moglie ha le stesse responsabilità di un direttore bancario ma a 1.200 euro al mese. Netti? (Tanto per sapere, no polemica)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
18-07-2011, 00:57
Gagio Ha scritto:Netti?spero per lei di si!
18-07-2011, 08:24
Non ho lavorato sabato, non ho lavorato domenica ma alzarmi stamani alle 7, venire a lavoro (per le 8) e stare qui 8 ore vi garantisco che, per come sono andate le cose, è una vera goduria.
'92 NAClassicRed
18-07-2011, 08:41
i primi 5 mesi dell' anno di solito sto a girare per l'italia tra formazione, portare le univ in giro (NY o l'havana) di solito mi bradipizzo da luglio fino a ottobre...
cmq a invidia di tutti questa settimana sono full in studio. significa che starò davanti al pc 18 ore al gg ce che scriverò un sacco di minchiate qui dentro
18-07-2011, 14:30
Non era mia intenzione litigare e penso neppure di Bluevertigo, solo che le persone che lavorano nei comparti pubblic e che fanno il loro lavoro con impegno vengono spesso mescolate ai lavativi. Sulle domande da fare a poste (a livello alto) ne avrei anch'io una certa quantità, Comunque si, sono netti i 1.200(almeno quello dai : WallBash : )
18-07-2011, 16:00
flavio Ha scritto:Non era mia intenzione litigare e penso neppure di Bluevertigo, solo che le persone che lavorano nei comparti pubblic e che fanno il loro lavoro con impegno vengono spesso mescolate ai lavativi. Sulle domande da fare a poste (a livello alto) ne avrei anch'io una certa quantità, Comunque si, sono netti i 1.200(almeno quello dai : WallBash : ) Flavio, non dare mai nulla per scontato: lavoro su sette giorni (quindi mi tocca ciclicamente anche la domenica), la mattina, il pomeriggio, sera e notte, feste comandate e come me i miei ragazzi. Tutto questo viene apprezzato e gratificato dalla nostra amministrazione con una progressione (una!!!) in 35 anni. Proprio come una collega evidentemente più paracula di noi che pur facendo part-time (4 ore al giorno), e timbrando ogni santo giorno che dio manda in terra alle 12:30:00 non un secondo dopo (dato che naturalmente è li da due minuti ad aspettare che la timbratrice scatti), lamentandosi di essere oberata di lavoro ha preso un bonus di 500€ (che per inciso non gli risolveranno il problema lavorativo ma gli riempiranno solo le taschine). Io per prendere lo stesso bonus devo fare 10 serate dalle 21 alle 24. Ti assicuro che a voler guardare, i lavativi li vedi bene, solo è più facile fare di ogni erba un fascio.
18-07-2011, 16:30
Esatto Bluvertigo, io ho lavorato con gente dell'inps di Torino,Roma e Bologna e posso dirti ciò che mi disse uno di quelli che si impegnava "Lavorare qui è una tua scelta di vita". Comunque mi fermo per non andare OT , un abbraccio fraterno da un dipendente di una multinazionale con struttura simil pubblica.
|
« Precedente | Successivo »
|