Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Giusto per la cronaca..
ho iniziato a lavorare alle 10 e sarò qui fino alle 6!: Hurted :
flavio Ha scritto:Mia moglie ha le stesse responsabilità di un direttore bancario ma a 1.200 euro al mese.
Netti?
(Tanto per sapere, no polemica)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Non ho lavorato sabato, non ho lavorato domenica ma alzarmi stamani alle 7, venire a lavoro (per le 8) e stare qui 8 ore vi garantisco che, per come sono andate le cose, è una vera goduria.
'92 NAClassicRed
i primi 5 mesi dell' anno di solito sto a girare per l'italia tra formazione, portare le univ in giro (NY o l'havana) di solito mi bradipizzo da luglio fino a ottobre...
cmq a invidia di tutti questa settimana sono full in studio. significa che starò davanti al pc 18 ore al gg ce che scriverò un sacco di minchiate qui dentro
Non era mia intenzione litigare e penso neppure di Bluevertigo, solo che le persone che lavorano nei comparti pubblic e che fanno il loro lavoro con impegno vengono spesso mescolate ai lavativi. Sulle domande da fare a poste (a livello alto) ne avrei anch'io una certa quantità, Comunque si, sono netti i 1.200(almeno quello dai : WallBash : )
Esatto Bluvertigo, io ho lavorato con gente dell'inps di Torino,Roma e Bologna e posso dirti ciò che mi disse uno di quelli che si impegnava "Lavorare qui è una tua scelta di vita". Comunque mi fermo per non andare OT , un abbraccio fraterno da un dipendente di una multinazionale con struttura simil pubblica.