desertbug Ha scritto:Mi risulta che un solo utente con RC abbia riscontrato problemi gravi e oggettivi, testando poi l'assetto lo stesso utente ha riscontrato gravi problemi strutturali.Quello che personalmente non ho ancora capito è se è stato sfortunato lui o cosa...Quello che è certo è che Gaz non ha dimostrato l'attenzione richiesta ad un'azienda seria per risolvere il problema!Se sbaglio correggetemi...Ni: i problemi che ho riscontrato sono emersi in condizioni di guida al limite in pista. Come quasi tutti i coilover sotto i 2000 euro sono fatti per un utilizzo stradale sportivo e sporadici trackday. Ed i test effettuati al banco hanno dimostrato caratteristiche tali. I grafici allegati al kit non dicono tutta la verità, infatti non riportano le misurazioni ad alta frequenza. In definitiva ho chiesto io piu di quello che potessero dare.
churchy Ha scritto:Mmm i tuoi, non so perchè, ma non li voglio...Era ovviamente una battuta. A breve li sostituirò con qualcosa di più sportivo: qualora decidessi di venderli lo farei ad un prezzo simbolico per agevolare un'eventuale rivalvolazione (si dice così?)
La ND non esiste.