Il punto è che molte NA pur conservando una buona meccanica sono ormai arrivate alla ventina con telai ormai arrugginiti o storti e interni tipo stagno.
Il mercato kit car inglese potrebbe puntare sulla mx-5 (che in UK si trova facilmente sotto i 1000 euro) per prelevarne le parti migliori.
Ora come ora molti (compreso Caterham) usano il live axle posteriore magari cannibalizzato da Escord anni '70 o i più fighi da Sierra anni '80.
Una Atom tarocca su base mx-5 da 700kg in pista sarebbe da sballo IMHO.
E comune anche l'altra finito il lavoro dovrebbe stare sugli 800...
Il mercato kit car inglese potrebbe puntare sulla mx-5 (che in UK si trova facilmente sotto i 1000 euro) per prelevarne le parti migliori.
Ora come ora molti (compreso Caterham) usano il live axle posteriore magari cannibalizzato da Escord anni '70 o i più fighi da Sierra anni '80.
Una Atom tarocca su base mx-5 da 700kg in pista sarebbe da sballo IMHO.
E comune anche l'altra finito il lavoro dovrebbe stare sugli 800...
![[Immagine: R12QyjXV.jpg]](http://thumbsnap.com/s/R12QyjXV.jpg)