dmax23 Ha scritto:Ciao Marlon,Ciao Dmax23
non mi è piaciuta la tua risposta, non credo proprio siano preconcetti, è evidente che su quasi 500 utenti in pochissimi abbiano aderito, è un dato di fatto che solo con pochi di questi utenti ci sono state tensioni in passato, non c'è stata censura di nessun tipo, tutti sono liberi di decidere se aderire o meno se hanno deciso di non venire avranno tutti i loro motivi!!!
Evidentemente negli altri forum c'è già un legame precedente tra molti utenti e con gli organizzatori del raduno, è normale che sia stata fatta più pubblicità, anche tramite passaparola, non vedo il motivo di fare interventi polemici di questo tipo, ragazzi è proprio facendo commenti di questo tipo che si fanno casini!
Detto questo, ripeto, io non sò se quel giorno sarò a Milano o meno, se sarò a Firenze mi unirò molto volentieri!!! : Wink :
Degli scazzi precedenti io non ne so nulla e così penso la maggior parte degli utenti del forum. Il mio non voleva essere un intervento polemico; sinceramente mi sembra più polemico il tuo. Essendo iscritto a vari forum chiedevo solo delle spiegazioni ad un membro dello staff di questo, dal momento che si parla di DIFFERENZE. Non dico dagli utenti, ma almeno dallo staff mi sembra il minimo chiedere chiarezza anzitutto. Se queste differenze ci sono, sarebbe il caso di parlarne anzichè semplicemente accennarle. Mica si mangia nessuno. In questo modo si chiarirebbe se i preconcetti esistono veramente o no. Tu stesso dici che se gli utenti di questo forum hanno deciso di non venire avranno i loro motivi; d'accordo, ma quali sono questi motivi? Tutti impegnati per lavoro o altro come te la domenica? Non credo.
Ne margaritas objice porcis, seu asino substerne rosas