marlon Ha scritto:E questi non sono preconcetti? Quindi l'utenza e gli interessi di questo forum sono significativamente diversi da quelli dei tre forum organizzatori, che insieme contano quasi 1000 iscritti? Magoo, in quanto membro dello staff di questo forum non puoi essere così riduttivo. Spiega meglio a tutti quali sono le differenze. Come sono gli utenti di questo forum e quali sono i suoi interessi? Credi di conoscerli tutti così bene?
Marlon,io non credo di conoscere tutti gli utenti,ci mancherebbe figurati.Ne conosco solo una piccola parte.
Seguo saltuariamente il forum dei miatacci e noto che c'è una palese differenza tra gli utenti qui e di là.
STM e altri non li leggo non perchè mi stanno antipatici,ma perchè il tempo è poco.
La mia idea di differenza di utenza sta nel fatto che qui gli utenti ex-passion sono una minoranza rispetto il numero totale degli iscritti,mentre sui Miatacci sono la maggioranza.
Qui è la differenza di modi di fare e di abitudini,tra cui l'abitudine a partecipare ai raduni.Mi sembra che leggendo la lista i nick del vecchio passion siano una maggioranza rispetto agli iscritti dopo la sua morte.
Per quanto riguarda gli interessi dei forum mi sembra che alla fine combacino su molte cose ma non su tutte.
Esempio,qui si parla spesso di pista e ci sono 4-5 utenti che sono spesso a girare,sui Miatacci mi sembra che non ci sia questo interesse o che cmq si molto basso.
e aggiungo Marlon,che essendo io un utente che ritiene "vecchio" non partecipo al Raduno non perchè abbia problemi con qualcuno ma perchè semplicemente non mi interessa fare raduni,non lo trovo interessante come un buon turno a Varano
Spero di essere stato esauriente
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare