Alastor Ha scritto:le TA pallose sono quelle regolate per andare piano (ok, so che sono il 99.99999%)...
una TA fatta per andare forte in curva è l'auto più scorbutica, bastarda e difficile che si possa trovare, ed è anche tremendamente divertente ed efficace!
Vero! Io ho avuto una saxo vts, e assicuro che era molto molto molto più scorbutica e difficile della mx5 e forse anche altrettanto divertente, ma la soddisfazione di cercare l'equilibrio ad ogni curva con una TP giusta per me continua ad essere imparagonabile! ;-)
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo