tabaccaio Ha scritto:rispondo ora e poi per me il discorso è chiuso, anche perchè chi mi conosce sa bene che non è mia abitudine fare polemica,anzi...
premesso che l'adesione ad un raduno è semplicemente spontanea trovo inutile e sterile che ci si nasconda dietro il classico dito. Già quando si parlava di un raduno congiunto su questo forum si diceva che sarebbe stato difficile se non impossibile,che era una iniziativa locale, ecc ecc; bene alla fine si è fatto, non come si sarebbe voluto fare ma è prevalso semplicemente il voler stare tutti insieme per la data della presentazione della NA. Si è aspettato che Mazda organizasse qualcosa prorpio per eviatre sovrapposizioni ed alla fine (dopo che abbbiamo visto che MM non organizzava nulla per il 10 febbraio) si è deciso per un raduno statico proprio per evitare casini o problemi che nessuno di noi è in grado di gestire (abbiamo tutti una vita ed un lavoro e una vita per fortuna).
NON è un raduno ex passion, non è un raduno di pochi... ma di tutti (se vedete l'elenco ci sono tutti i gruppi italiani dalla sardegna alla puglia, alla liguria al piemonte, alla sicilia)
Io che non mi nascondo dietro un dito dico solo che mancano all'appello solo 2 gruppi, questo e l'M1 Club Italia (se gruppo si può definire), guardacaso quelli che sono in "contatto" con MM (vedi Motorshow...)
Un caso?
Forse sarebbe stato meglio mettere in chiaro anche con gli iscritti (io sono uno di quelli) la linea di questo forum , non mi piace essere preso in giro e ricordatevi ragazzi che non è che tutti quelli che hanno l'MX5 sono nati ieri o sono ragazzini sprovveduti :roll:
Per il resto un saluto ai tanti appassionati che sono qui e spero che poresto conoscano la bellezza di un raduno, dello stare insieme e stringere amicizie al di là della miatina
Ma allora non ci siamo capiti.
Il Topic esiste,quindi nessun preconcetto verso i miatacci e altri forum.
Non c'è scritto da nessuna parte "utenti di MX5Italia boicottate il Ventennale".
Il problema sta nell'utenza,che evidentemente non è interessata a questo raduno.
E si torna al mio topic precedente... ma davvero siete sicuri che la maggior parte dell'utenza proprietaria di NC(che è qui secondo me) è interessata ad un raduno del genere???
Poi,per favore,piantiamola con questa storia della competizione dei Forum.
A mio avviso non c'è.
Per me molti utenti dei Miatacci(che ribadisco,è l'unico altro forum mazda che seguo) sono degli amici.Gente come il Miracolo,Blake,gabe e tanti altri sono persone che tutte le volte con cui scambio due parole sono state amabili e simpatiche.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare