eziomx Ha scritto:forsa la Genesis è quella con meno appeal..almeno da noi..non negli USA dove - mi pare - ne vendano molte.
Per carità, neppure a me piace, però - si dice nelle riviste specializzate statutnitensi - che abbia un ottimo handling.
Quello che volevo dire è invece un'altra cosa : fare piccoli coupè tp intorno ai 2000 cc significa tornare a guardare un settore tipicamente da appassionati di auto : fino alla metà anni 70 abbondavano le vetture italiane eed europee di questo genere.
Ora - a parte i naftoni tedeschi - non c'è nulla. Le cattive giapponesi anni 80 sono sparite pure loro.
Insomma...corsi e ricorsi storici - ma vuoi vedere che si risveglia un mercato dato per estinto ???....
Ganza però, si trova con 24 mila neuri, 2000 turbo=cavalli facili, da 213 credo se ne guadagnino diversi con pochi soldi, svuotata e rollcageata, coilover e freni e magari ci si diverte... Vedo poche auto nuove a prezzi simili con queste potenzialità, sbaglio io? Ma come va da stock?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo