ci ho fatto una prima tiratina in valsassina ieri, senza esagerare troppo visto che non la conosco. Mi sono divertito parecchio comunque, l'assetto nonostante il chilometraggio non basso è ancora ben carico (poi non so come fosse da nuovo) e mi sembra che per l'uso che ne devo fare io, che è sportivo stradale, mi potrò facilmente accontentare dell'assetto stock. Anche perchè se la irrigidisco poi inizia a torcermi troppo di telaio, devo irrigidire pure quello e non ne esco più.
Per quanto riguarda la faccenda del punta-tacco, mi sto abituando a farlo anche con sto volante di ***** tra le balle, comunque senza sarebbe meglio ma comunque mi son fatto un bel pò di terza-seconda incazzati e non ne ho sbagliato (quasi) nessuno quindi bon. Ho provato anche una sdoppiettata seconda-prima in salita ma quella non mi è uscita altrettanto bene, comunque vedrò di migliorare il feeling....
Per quanto riguarda invece l'autobloccante devo dire che sarà che il motore non va una sega (in salita ad un certo punto a momenti non riuscivo a passare una ignis 1.3), sarà che non ho forzato al massimo, ma devo dire che non ne ho sentito tutta sta mancanza. Probabilmente però inizierò a sentirla quando alzerò un pò il ritmo.
Ora pensavo di godermici un pò l'estate, a settembre-ottobre come dicevo le faccio un maxi tagliando con tutti gli oli motore-cambio-differenziale, filtri, candele e pastiglie freni (che spero non mi finiscano prima), i dischi devo vedere quanto mi costano e se ho voglia. Speriamo che così il motore almeno un pò si svegli! Comunque devo dire che è un'auto fantastica, mi sta dando alcune sensazioni che ho avuto finora giusto dalle supersportive.
comunque foto:
Per quanto riguarda la faccenda del punta-tacco, mi sto abituando a farlo anche con sto volante di ***** tra le balle, comunque senza sarebbe meglio ma comunque mi son fatto un bel pò di terza-seconda incazzati e non ne ho sbagliato (quasi) nessuno quindi bon. Ho provato anche una sdoppiettata seconda-prima in salita ma quella non mi è uscita altrettanto bene, comunque vedrò di migliorare il feeling....
Per quanto riguarda invece l'autobloccante devo dire che sarà che il motore non va una sega (in salita ad un certo punto a momenti non riuscivo a passare una ignis 1.3), sarà che non ho forzato al massimo, ma devo dire che non ne ho sentito tutta sta mancanza. Probabilmente però inizierò a sentirla quando alzerò un pò il ritmo.
Ora pensavo di godermici un pò l'estate, a settembre-ottobre come dicevo le faccio un maxi tagliando con tutti gli oli motore-cambio-differenziale, filtri, candele e pastiglie freni (che spero non mi finiscano prima), i dischi devo vedere quanto mi costano e se ho voglia. Speriamo che così il motore almeno un pò si svegli! Comunque devo dire che è un'auto fantastica, mi sta dando alcune sensazioni che ho avuto finora giusto dalle supersportive.
comunque foto:
NBFL 1.6 110 cancello edition