Se vi volete divertire il famoso xls l'ho anche aggiornato...
Tenete presente che nello SR "totale" conteranno molto pure le antirollio nel comportamento in curva... Con SR molto moooolto elevati spesso si tende a lasciare stock la barra dietro o a toglierla anche, giusto per far capire...
Edit:
Ormai non ci capisco piú niente con kg/mm, mi son abituato a ragionare in lbs/inch spulciando spesso in US, se avete lo stesso problema e volete convertire basta moltiplicare per 56 invece di tanti sbattimenti! ;-)
Tenete presente che nello SR "totale" conteranno molto pure le antirollio nel comportamento in curva... Con SR molto moooolto elevati spesso si tende a lasciare stock la barra dietro o a toglierla anche, giusto per far capire...
Edit:
Ormai non ci capisco piú niente con kg/mm, mi son abituato a ragionare in lbs/inch spulciando spesso in US, se avete lo stesso problema e volete convertire basta moltiplicare per 56 invece di tanti sbattimenti! ;-)
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo