beh...stavolta anche volessero non ci sarebbe nulla da fare, a quanto ho letto, Lancia non ha nulla a che vedere con l'esemplare unico del video, il marchio Stratos è stato acquistato dal tedesco che s'è costruito la nuova Stratos (se guardate il marchio sul cofano somiglia per forma a quello lancia, in realtà è Stratos e basta) e dicevano pure che una piccola serie lui la voleva produrre e aveva già i finanziatori, forse il problema è proprio l'utilizzo del motore, mah...se ritrovo l'articolo che avevo letto lo posto.
cmq è un vero peccato, è una meraviglia! ed è altrettanto vero che tanti prototipi stupendi che le case italiane avevano presentato se poi li avessero prodotti li avrebbero venduti tutti! ma si sa che a farci scappare le cose i ns cari supermanager dell'auto italiana sono fortissimi.....mi chiedo ancora come cavolo abbia fatto ad andare in produzione la 8C Competizione Alfa....forse un errore....e per fortuna, perchè a mio avviso è una delle auto più belle degli ultimi anni
cmq è un vero peccato, è una meraviglia! ed è altrettanto vero che tanti prototipi stupendi che le case italiane avevano presentato se poi li avessero prodotti li avrebbero venduti tutti! ma si sa che a farci scappare le cose i ns cari supermanager dell'auto italiana sono fortissimi.....mi chiedo ancora come cavolo abbia fatto ad andare in produzione la 8C Competizione Alfa....forse un errore....e per fortuna, perchè a mio avviso è una delle auto più belle degli ultimi anni