Montati ieri, qualche bestemmiamento con un paio di viti incriccate, ma san palo e pistola ad aria compressa hanno aiutato...
Un po'di problemini anche con i dadi dei TM posteriori che hanno le viti lunghe e le bussole della chiave a crick non arrivavano, per il resto in due si fa tranquilli.
Ho montato pure (finalmente) le barre FM, oggi provo un po' e vi faccio sapere...
Un po'di problemini anche con i dadi dei TM posteriori che hanno le viti lunghe e le bussole della chiave a crick non arrivavano, per il resto in due si fa tranquilli.
Ho montato pure (finalmente) le barre FM, oggi provo un po' e vi faccio sapere...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo